Home 5 Programma Qualità

Programma Qualità WASE

La qualità dei servizi WASE è da sempre al centro delle politiche della nostra associazione. L’adeguatezza delle sessioni didattiche, la preparazione dei nostri istruttori, la cura e il dettaglio dei nostri centri diving sono il nostro biglietto da visita e il controllo di tutti i tasselli che compongono la grande famiglia di WASE è essenziale per garantire in primo luogo la sicurezza e il benessere dei nostri subacquei.
Con questo scopo nasce il Programma Qualità WASE, una rete di iniziative dedicate ai nostri subacquei per rendere l’esperienza subacquea sempre più all’altezza delle loro aspettative, ponendo sempre al centro gli aspetti di sicurezza e rispetto delle normative vigenti.

Servizio FeedbackWASE

Critiche e suggerimenti aiutano a crescere, e i complimenti fanno sempre piacere. In quest’ottica è attiva la mail: quality@wasediveducation.com. Utilizzala per comunicare con noi, sia che la tua esperienza in uno dei nostri diving center o con uno dei nostri istruttori sia stata indimenticabile, sia se ritieni che ci siano alcune cose da migliorare, e soprattutto se non ti sei trovato a tuo agio o ritieni di non esserti immerso in sicurezza.
Un team a tuo servizio prenderà in carico la tua segnalazione e farà in modo che il tuo contributo possa alzare sempre di più il livello qualitativo della nostra associazione.

Servizio CheckWASE

Vuoi verificare se il centro diving con cui stai per immergerti o se il tuo istruttore siano autorizzati a svolgere le attività nelle quali ti stanno coinvolgendo? Verifica lo stato delle autorizzazioni tramite il servizio CheckWASE! Diving Center e Istruttori hanno l’obbligo di rinnovare la propria affiliazione annualmente, e l’elenco viene costantemente aggiornato.

Servizio ValutaWASE

Se sei stato recentemente un allievo WASE in uno qualsiasi dei corsi erogati dai nostri istruttori o nei nostri centri sub, aiutaci a migliorare i nostri percorsi didattici rispondendo al questionario di valutazione del corso.

Servizio AlertWASE

Questo particolare servizio informa i subacquei nel caso di istruttori, assistenti istruttori, divemaster e centri subacquei che siano risultati non regolarmente autorizzati da WASE a esercitare l’attività subacquea. 

× Come posso aiutarti?