Skuba kid

Started on Ottobre 22, 2021

Ora si fa sul serio! conoscerai al meglio l’attrezzatura, ti divertirai imparando a gestire l’attrezzatura mantenendo un assetto idrodinamico ed eseguirai immersioni in acque libere.
Volerai senza peso avvolto dal Mare!
Emozioni senza fine!

Età minima Dodici (12) anni compiuti prima dell’inizio del corso.
La profondità massima per gli allievi Junior Open Water Diver, per le immersioni del modulo uno e due di acque libere è dodici (12) metri, per le immersioni del modulo tre e quattro di acque libere è diciotto (18) metri
L’ammissione di allievi di età compresa tra i 10 e gli 11 anni è a totale discrezione dell’istruttore e dei genitori dell’allievo o del suo tutore legale. Prima di ammettere l’allievo alla classe, l’istruttore deve valutarne il livello di maturità e la capacità di sostenere il peso della bombola e dell’attrezzatura subacquea. Muta, BC e attrezzatura subacquea devono essere tali da poter essere indossati in modo confortevole. La profondità massima per gli allievi Junior Open Water Diver di età compresa tra 10 e 11 anni, per le immersioni del modulo uno e due di acque libere è sei (6) metri, per le immersioni del modulo tre e quattro di acque libere è dodici (12) metri.
Teoria- La presentazione della parte di teoria del corso è articolata in quattro moduli, presentati ai partecipanti in almeno quattro distinte lezioni.
Acque confinate- L’addestramento in acque confinate è articolato in quattro moduli che vengono sviluppati in un minimo di quattro sessioni. La profondità massima in cui effettuare l’addestramento in acque confinate è di 6 metri.
Acque libere- L’addestramento in acque libere viene condotto in un minimo di quattro immersioni distinte. È richiesto un minimo di due giorni per completare l’addestramento.
Gli allievi brevettati Junior Open Water WASE devono essere accompagnati da un subacqueo brevettato maggiorenne in ogni loro immersione in acque libere.

Certificazione EUF

La Certificazione EUF garantisce gli standard e procedure Internazionali per la Subacquea ricreativa. L’ente è stato fondato nel 1961 dagli istituti di standardizzazione del CEE e della EFTA.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad

WASe DIVE EDUCATION © 2021. All Rights Reserved.

Wase Dive Education© 2021. All Rights Reserved. pRIVACY POLICy | created by