Skin Diver

Started on Ottobre 22, 2021


Maschera, boccaglio, pinne e via!! alla scoperta dell’emozionante mondo della vita sommersa, un’esperienza sensoriale per la mente e il corpo.
Lo skin diver è come lo snorkeling ma per osservare la vita acquatica più da vicino, ci immergiamo in apnea.

Per la partecipazione al corso non è richiesta un’età minima, anche se è consigliata l’iscrizione ad allievi con età maggiore di otto anni.
L’ammissione di allievi di età inferiore agli 8 anni è a totale giudizio dell’Istruttore WASE, dei genitori dell’allievo o del suo tutore legale. Prima di ammettere l’allievo al corso è necessario valutarne il livello di maturità, verificando inoltre che l’equipaggiamento da snorkeling possa essere indossato in modo confortevole.
Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze e le abilità per praticare divertendosi immersioni ricreative in apnea e attività di snorkeling. Il programma del Corso Skin Diver è composto da una parte teorica e da una o più sessioni pratiche in acque confinate e/o in acque libere.

Certificazione EUF

La Certificazione EUF garantisce gli standard e procedure Internazionali per la Subacquea ricreativa. L’ente è stato fondato nel 1961 dagli istituti di standardizzazione del CEE e della EFTA.

What's your reaction?
5Cool0Bad1Lol0Sad

WASe DIVE EDUCATION © 2021. All Rights Reserved.

Wase Dive Education© 2021. All Rights Reserved. pRIVACY POLICy | created by