Junior night Diver

Started on Ottobre 22, 2021

L’immersione notturna è una delle più affascinati tra le attività subacquee. I polipi corallini si aprono, i pesci erbivori nel loro “sonno vigile “si lasciano avvicinare, i piccoli predatori in tana di giorno, escono per nutrirsi, la bioluminescenza ammanta di magico tutte le creature marine. La carica emotiva che la notturna offre, non ha confronti.

Età minima dodici (12) anni compiuti, Brevetto Junior Open Water Diver WASE o equivalente, Dieci (10) immersioni registrate nel Dive Log.
I subacquei brevettati Junior Night Diver in ogni loro immersione in acque libere devono essere accompagnati da un subacqueo brevettato maggiorenne. Al compimento del quindicesimo anno d’età, il subacqueo Junior può richiedere il brevetto Night Diver WASE partecipando ad un Up Date condotto da un Night Diver Instructor WASE.

Certificazione EUF

La Certificazione EUF garantisce gli standard e procedure Internazionali per la Subacquea ricreativa. L’ente è stato fondato nel 1961 dagli istituti di standardizzazione del CEE e della EFTA.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad

WASe DIVE EDUCATION © 2021. All Rights Reserved.

Wase Dive Education© 2021. All Rights Reserved. pRIVACY POLICy | created by