Junior Massima Esecuzione dell’Assetto

Started on Gennaio 28, 2021

Il primo passo alla massima esecuzione dell’assetto, per guidare lo studente a conoscere, praticare e sviluppare le conoscenze e le abilità necessarie per raggiungere la padronanza dell’assetto e della postura in acqua ed a rispettare l’ambiente evitando qualsiasi contatto con l’ambiente marino.

Età minima dodici (12) anni compiuti, Brevetto Junior Open Water Diver WASE o equivalente, cinque (5) immersioni registrate nel Dive Log
I subacquei brevettati Junior di Massima Esecuzione dell’Assetto in ogni loro immersione in acque libere devono essere accompagnati da un subacqueo brevettato maggiorenne. Al compimento del quindicesimo anno d’età, il subacqueo Junior può richiedere il brevetto di Massima Esecuzione dell’Assetto partecipando ad un Up Date condotto da un Istruttore di Massima Esecuzione dell’Assetto.

Certificazione EUF

La Certificazione EUF garantisce gli standard e procedure Internazionali per la Subacquea ricreativa. L’ente è stato fondato nel 1961 dagli istituti di standardizzazione del CEE e della EFTA.

What's your reaction?
0Cool0Bad0Lol0Sad

WASe DIVE EDUCATION © 2021. All Rights Reserved.

Wase Dive Education© 2021. All Rights Reserved.