La campagna pubblicitaria, che sarà diffusa su Facebook, Instagram e Google Ads, è stata progettata per invitare gli appassionati di immersioni a iscriversi al programma di formazione per diventare istruttori. La landing page dedicata al programma, accessibile al link https://www.wasediveducation.com/diventa-istruttore/, offre tutte le informazioni necessarie sul corso di formazione, le certificazioni acquisite e le opportunità di carriera disponibili.
“La nostra nuova campagna pubblicitaria sui social media è un’opportunità straordinaria per tutti coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo subacqueo”, ha affermato il CEO di Wase Diveducation, Vittorio Bianchini. “La formazione offerta da Wase Diveducation garantisce ai partecipanti le competenze necessarie per diventare istruttori di immersioni altamente qualificati e pronti a gestire ogni tipo di situazione subacquea. Inoltre, offriamo sconti ai ragazzi/e sotto i 30 anni e opportunità di lavoro ai diving”.
La campagna pubblicitaria sui social media, che inizierà la prossima settimana, includerà annunci mirati, immagini suggestive e video emozionanti per invitare gli appassionati di immersioni a intraprendere questa fantastica avventura.
Per ulteriori informazioni sulla campagna “Diventa Istruttore Subacqueo” e sulle opportunità di carriera offerte da Wase Diveducation, si prega di visitare il sito web ufficiale all’indirizzo https://www.wasediveducation.com/.